Il mio nuovo MyBlog

Salvatore Delio

Chi sono: capitano di lungo corso, dottore in scienze economico-marittime presso l’ Istituto Universitario Navale di Napoli (Università Parthenope).

Questo è un blog dedicato ai diportisti, a chi è interessato alla nave e alla sua sicurezza, alla navigazione , ai porti, all’economia del mare,  a chi deve prepararsi per sostenere l’ esame di patente nautica.
Puoi trovarci informazioni utili, fare commenti, ottenere risposte. L’amministratore del blog propone ai diportisti anche problematiche diverse correlate alla nautica da diporto, quali assicurative, modalità per richiedere l’ intervento di un mezzo nautico di assistenza/aiuto al disincaglio, per portare carburante, riparazioni di guasti elettrici e meccanici a bordo, scioglimento di cime nelle eliche, e in ogni altro caso di sinistro della navigazione fino al traino dell’imbarcazione nel porto rifugio più vicino.

Il corso “La patente nautica sul pc” in formato .pdf  di Salvatore Delio, al costo di eur 20,00 consegnato via mail suddiviso in tre files formato .pdf, espone la materia di esame  in modo semplice e con numerose illustrazioni, rendendo la preparazione dell’esame di patente meno costoso e più agevole sul proprio PC nella comodità del salotto di casa.  Puoi trovare un anteprima sul sito http://nauticaonline.xoom.it  e SIMAR NAUTICA GAETA – Files .pdf per la preparazione alla patente nautica (wordpress.com) e (18) Simar Nautica Gaeta | Facebook

Le Regole per prevenire gli abbordi in mare in formato .pdf di 204 diapositive, ad uso delle scuole nautiche, illustrano le diverse condizioni in cui la nave può trovarsi e ne facilitano l’apprendimento. Puoi richiederlo al prezzo di 15,00 euro all’ indirizzo  salvatore.delio@alice.it

Inizia subito a scrivere su questo blog ciò che più ti interessa e potrai leggere le risposte/commenti degli iscritti al blog dal tuo pc, da smartphone e da tablet.

Buoni post!

Salvo0138

Puoi scaricare gratuitamente la patente nautica a quiz e altro sul sito dell’amministratore adingaeta .

Il mio nuovo MyBlogultima modifica: 2015-11-11T14:29:46+01:00da salvo0138
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.